CaffeSartoriale | Miscele
14979
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-14979,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Miscele

Come funziona

Tu scegli le miscele e le loro percentuali, Caffè Sartoriale comunica i dati alla produzione. In breve tempo viene creata una miscela ideata da TE e che potrai proporre direttamente alla TUA clientela.

 

Monorigine Santos

Il Santos utilizzato nella miscela è un prodotto di alta qualità selezionato dai nostri assaggiatori negli stati di San Paulo, Minas Gerais e Paranà. Presenta colore caratteristico verde rame e forma del chicco appiattita ed allungata, nelle giuste quantità è particolarmente apprezzato dagli italiani perché conferisce al caffè un gusto dolce e corposo.

 

Monorigine Etiopia

Dal paese che ha dato origine alle piantagioni di caffè, l’Etiopia scelto per la nostra miscela è un prodotto di elevato valore; chicchi medio/grandi di forma oblunga e di colore bruno/verdastro conferiscono alla miscela un’acidità media e un buon corpo con sfumature di fruttato.